Stivali Ugg Scontati Italia

£ $
Currencies:

Scarpe Ugg Australia Outlet Online, Stivali ugg australia in vendita , Acquista fino a −60%.

Published In: UGG Scontati italia Created Date: 2018-01-19 Hits: 71 Comment: 0

UGG Australia è un marchio per gli stivali alla moda in pelle di pecora. Le calzature in pelle di pecora sono state a lungo popolari nelle zone rurali dell'Australia e la sua popolarità è aumentata quando il prodotto è stato scoperto da surfisti e altri. 

UGG Australia è un marchio per gli stivali alla moda in pelle di pecora. Le calzature in pelle di pecora sono state a lungo popolari nelle zone rurali dell'Australia e la sua popolarità è aumentata quando il prodotto è stato scoperto da surfisti e altri. Anche se si pensa che la pelle di pecora foderata sia molto calda, il modo in cui consentono all'aria di circolare impedisce ai piedi di surriscaldarsi.

Gli stivali raggiunsero una certa notorietà durante le guerre mondiali quando i piloti cercarono calzature che fossero calde e comode durante i voli freddi in alta quota. Anche i nuotatori e i surfisti scoprirono il prodotto negli anni '60 e presero a indossarli in pubblico anche se in passato gli stivali erano stati indossati solo in casa. Divennero ancora più popolari e guadagnarono visibilità in tutto il mondo quando Brian Smith, un surfista australiano, portò un paio di UGG Australia Boots negli Stati Uniti e impressionò i surfisti californiani.

UGG Donna Pala Stivali Australia Castagna Store

Presto UGG Australia Boots fu visto in tutti gli Stati Uniti, e UGG® Australia fu acquistato da Deckers Outdoor Corporation (1995). Hanno sviluppato nuovi design nel corso degli anni e ora la linea include pantofole, scarpe casual e molti modelli di stivali. Ora il marchio è riconosciuto come una popolare, calzature di moda di fascia alta ed è anche visto su modelli di passerelle in popolari sfilate di moda in tutto il mondo.

Anche Oprah Winfrey ha apprezzato la dichiarazione di moda. Oprah ha presentato gli stivali UGG Australia tre volte nei suoi spettacoli. Nel 2000, dopo aver ricevuto un paio di Ultra Boots, li ha presentati nel suo famoso spettacolo "Oprah's Favorite Things". Ancora nel 2003 ha presentato gli stivali Baby Pink Classic e Baby Blue Classic Boots e ancora una volta nel 2005, Oprah ha caratterizzato lo stivale Uptown in "Oprah's Favorite Things". L'esposizione risultante (e la sua alta opinione su di loro) è una delle molte ragioni per la crescente popolarità dello stivale. In effetti, Oprah era così eccitata dal conforto e calore di UGG Boots che lei ordinò a tutto il suo staff di 350 persone.

Nonostante i conflitti con i marchi, la Deckers Outdoor Corporation ha reso UGG Australia Boot un nome familiare. Anche quelli che non possiedono una coppia riconoscono i disegni e li fanno (come loro o no).

Occasionalmente un attore sarà visto in UGG Australia Boots, anche se sembra che ce ne siano sempre di più in questi giorni. Pamela Anderson li ha indossati durante le riprese per Baywatch, e molti altri li hanno indossati per pubblicità per il marchio UGG.

Jessica Simpson, Kate Hudson, Cameron Diaz, solo per citarne alcuni.

UGG Australia ha reso popolari stivali di pelle di pecora, pantofole e scarpe e ora distribuisce il prodotto in tutto il mondo. I più popolari stivali Ugg Australia sono gli stivali alti e corti classici, anche se ora ci sono centinaia di stili. Questi includono: Classic Cardy Boots, Crochet Boots, Locarno Boots, Ultra Boots, Upside Boots, Ultimate Boots, Wilshire Boots, Sandra Boots e molti altri ancora, tutti in una varietà di colori. Ugg Australia ora si rivolge anche a bambini e uomini, con molte diverse pantofole di pelle di pecora, scarpe e stivali disponibili. Ogni stagione vengono rilasciati nuovi stili eccitanti.

Leave A Comment

Captcha